Barretta alla Frutta Bio - Banana Amarena e Yogurt - Hipp 23 gr
1,06 €
Produttore
HIPP ITALIA
Formato
23 gr
Non Disponibile
Le Barrette Viva la Frutta HiPP, indicate per bambini da 1 a 3 anni, racchiudono tutta la bontà della migliore frutta biologica e l’energia dei cereali in uno snack naturalmente buono, pratico e genuino. Con solo zuccheri della frutta, sono ideali per i bambini più grandicelli, come spuntino o per una merenda gustosa ed equilibrata anche quando si è fuori casa.
Le Barrette Viva la Frutta HiPP, indicate per bambini da 1 a 3 anni, racchiudono tutta la bontà della migliore frutta biologica e l’energia dei cereali in uno snack naturalmente buono, pratico e genuino. Con solo zuccheri della frutta, sono ideali per i bambini più grandicelli, come spuntino o per una merenda gustosa ed equilibrata anche quando si è fuori casa. • qualità biologica HiPP • confezione singola, perfetta per il consumo on the go • ricoperte da un simpatico wafer realizzato a partire da succo di carota concentrato biologico. Certificato Global standard for Food safety SGS n°GB11/83468.
Fiocchi di banana* 29%, succo di mela* concentrato 14%, farina di avena* integrale, fiocchi di frumento* macinati, succo d'uva* concentrato, yogurt* parzialmente scremato in polvere 6%, succo di amarena* concentrato 5%, olio di palma*, wafer* (farina di frumento*, amido*, succo di carota* concentrato), succo di aronia* concentrato. *da agricoltura biologica
Allergeni: Contiene latte, glutine. Può contenere tracce di arachidi, soia e frutta a guscio.

La frutta è una fonte salutare di calorie. Questo è vero per la frutta secca come per la frutta fresca. Ci sono alcuni avvertimenti, tuttavia. Poiché la frutta secca è molto più piccola della frutta fresca dalla quale proviene, è più facile consumare molte calorie mangiando frutta secca, perché se ne mangia di più. Inoltre alcuni produttori di frutta secca aggiungono zuccheri alla frutta secca (che contiene già i propri zuccheri naturali). Ma per scoprirlo basta leggere le etichette. I frutti secchi contengono anche più fibre e più antiossidanti chiamati fenoli rispetto alla frutta fresca. Le persone con diete ricche di fenoli vegetali, hanno tassi più bassi di malattie cardiache, diabete, e di altre malattie degenerative.