Evoluzione Interiore - Di Terlizzi/Spotti - 147 a colori
20,00 €
Disponibile
Autore
Antonella Spotti / Andrea Di Terlizzi
Casa Editrice
INNER INNOVATION PROJECT
Cosa significa davvero evolversi? Intellettualmente, empaticamente e spiritualmente?
La vera Evoluzione non è un cambiamento nella personalità, ma una concreta trasformazione interiore, che ci mette in grado di percepire, capire e fare, quello che prima non ci era possibile. L’evoluzione individuale non deve essere immaginativa e virtuale, ma concreta e visibile. Deve superare il banco di prova delle difficoltà incontrate nella vita.
Evolvere consapevolmente, significa diventare uomini e donne nuovi, liberi da ciò che prima ci imprigionava e capaci di dare vita a una nuova esistenza.
Download Disponibili
Evoluzione è questo: andare oltre, passare di là dei limiti conosciuti, espandersi verso nuovi e unitari orizzonti. E dato che l’Evoluzione è sapienza, apertura e comunicazione, ciò che richiude in sé stessi e nega le più disparate forme di vita e di pensiero, non favorisce l’Evoluzione. Questo libro presenta una visione aperta e affascinante, nella quale le antiche conoscenze si sposano coerentemente con il pensiero moderno.
“La religione del futuro, sarà una religione cosmica.
Trascenderà il Dio personale e lascerà da parte dogmi
e teologia. Abbracciando insieme il naturale e lo spirituale, dovrà essere fondata su un senso religioso che nasce dall’esperienza di tutte le cose, naturali e spirituali, come facenti parte di un’unità intelligente.”
(Albert Einstein)