Latte Bio per Lattanti 1 Combiotic - dalla nascita - Hipp 600 gr
19,30 €
Produttore
HIPP ITALIA
Formato
600 gr
Disponibile
Studiato per l’alimentazione del lattante dalla nascita, quando il latte materno manca o è insufficiente. I prodotti della linea Hipp Combiotic soddisfano le esigenze nutrizionali dei bambini anche grazie all'utilizzo di ingredienti biologici e alla combinazione di preziosi nutrienti.
Studiato per l’alimentazione del lattante dalla nascita, quando il latte materno manca o è insufficiente. I prodotti della linea Hipp Combiotic soddisfano le esigenze nutrizionali dei bambini anche grazie all'utilizzo di ingredienti biologici e alla combinazione di preziosi nutrienti: • Fibre alimentari prebiotiche (GOS - Galatto-Oligosaccaridi da lattosio) • Fermenti lattici vivi • Vitamine A,C e D • Acidi grassi polinsaturi a catena lunga Omega 3 e 6 (LCP) Per convinzione impieghiamo solo i migliori ingredienti biologici. I rigidi controlli di qualità, dalla materia prima al prodotto finale, ti offrono la massima sicurezza. Certificato BIO da organismi di controllo autorizzati DE-ÖKO-001; Certificato Global standard for Food safety SGS n°GB11/83468.
Latte scremato*, siero di latte in polvere* parzialmente demineralizzato, oli vegetali* (olio di palma**, olio di colza*, olio di semi di girasole*), lattosio*, fibre alimentari (galatto-oligosaccaridi da lattosio), proteine del siero di latte, citrato di potassio, cloruro di calcio, miscela di oli LCP¹ (olio di pesce, olio vegetale da M. Alpina), L-fenilalanina, citrato di sodio, carbonato di calcio, solfato di magnesio, ortofosfato di calcio, vitamina C, L-triptofano, solfato ferroso, fermenti lattici (Lactobacillus fermentum hereditum®)², solfato di zinco, stabilizzatore acido lattico, vitamina A, inositolo, acido pantotenico, niacina, solfato di rame, tiamina, vitamina B6, iodato di potassio, vitamina E, solfato di manganese, acido folico, vitamina K, selenato di sodio, vitamina D, riboflavina, biotina
Allergeni: Latte, lattosio, pesce


L'allattamento è la forma migliore e più economica per nutrire il tuo bambino e allo stesso tempo costituisce una buona protezione contro le malattie. Un allattamento frequente è il modo migliore per stimolare la secrezione lattea. Durante la lattazione bisogna fare attenzione a mangiare in modo equilibrato e a sufficienza. La decisione di non allattare è difficilmente revocabile. L’utilizzo complementare di latti formulati può pregiudicare la riuscita dell’allattamento. L’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda l’allattamento al seno in maniera esclusiva fino al compimento del 6° mese di vita. Rivolgiti al reparto maternità o al pediatra per un consulto.