Sale Rosa Grosso dell'Himalaya Bio - La Finestra sul Cielo - 1 kg
2,53 €
Produttore
LA FINESTRA SUL CIELO
Formato
1 kg
Disponibile

Approfitta della Spedizione GRATUITA con soli 19,90€ di acquisto
Sale rosa dell'Himalaya grosso, ideale per condire tutte le pietanze e per esaltarne il sapore.
Sale rosa dell'Himalaya grosso, ideale per condire tutte le pietanze e per esaltarne il sapore. Una gamma completa di sale rosa dell'Himalaya, un sale fossile, puro, senza additivi e non raffinato proveniente dalla catena montuosa dell'Himalaya, in Pakistan. Il suo caratteristico colore rosa è dovuto alla presenza di numerosissimi e preziosi minerali tra cui il ferro.
Salgemma rosa dell'Himalaya.
ll sale rosa Himalayano è ricchissimo di sali minerali, quindi è molto diverso dal comune sale da cucina che è costituito essenzialmente da cloruro di sodio. Il colore rosa è dovuto all’elevata presenza del ferro e all fatto che non subisce alcun trattamento sbiancante. ”Oro bianco” è un altro modo in cui viene chiamato il sale rosa dell’Himalaya che è antico, puro, senza tossine e elementi inquinanti che talvolta si possono trovare nel sale proveniente dal mare e dall’oceano. Viene estratto da miniere naturali sull’Himalaya formatesi in un processo della durata di 250 milioni di anni. Una volta estratto non viene raffinato e rimane esattamente come si era depositato migliaia di anni fa. Il suo contenuto di cloruro di sodio è molto ridotto e l’intestino lo assorbe di meno. Il suo gusto è più delicato rispetto al sale comune e valorizza il sapore del cibo.

Avvertenze: I produttori possono variare le composizioni dei prodotti, pertanto sulla confezione potrebbero essere presenti informazioni differenti rispetto a quelle fornite sul nostro sito.
Si prega di leggere attentamente l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni presenti sulla confezione del prodotto prima del suo utilizzo o consumo.
Potresti essere interessato