Shoyu Bio Salsa di Soia - La Finestra Sul Cielo 250 ml
3,75 €
Produttore
LA FINESTRA SUL CIELO
Formato
250 ml
Non Disponibile

Approfitta della Spedizione GRATUITA con soli 19,90€ di acquisto
Lo Shoyu bio è preparato con soia, grano e sale marino, ed è di sapore più delicato e meno salato del tamari.
Lo Shoyu bio è preparato con soia, grano e sale marino, ed è di sapore più delicato e meno salato del tamari. Preparato con i migliori metodi tradizionali (fermentati 18 mesi in barili di legno). Da utilizzare direttamente nel piatto con riso, pasta, insalate, sushi, etc.
Acqua, SOIA (19%), FRUMENTO, sale marino, koji (Aspergillus oryzae

Quale è la differenza tra shoyu e tamari? Sono entrambe salse di soia. La salsa di soia è un condimento di colore molto scuro a base di soia fermentata.
E’ il condimento principe dei cibi cinesi e giapponesi. Il Tamari ha un sapore più intenso e non contiene frumento, anche se può contenere orzo.
Nel caso dello Shoyu il sapore è più delicato e contiene frumento.
Lo Shoyu e il Tamari si possono usare per insaporire riso, minestre, cereali, legumi, verdure crude o cotte, sushi. Se cercate il Tamari per celiaci assicuratevi che abbia la scritta “senza glutine”.

Avvertenze: I produttori possono variare le composizioni dei prodotti, pertanto sulla confezione potrebbero essere presenti informazioni differenti rispetto a quelle fornite sul nostro sito.
Si prega di leggere attentamente l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni presenti sulla confezione del prodotto prima del suo utilizzo o consumo.
Potresti essere interessato